martedì 12 marzo 2013

Sunbonnet Sue

Eccomi qui a mezzanotte passata a chiedermi se ho esagerato, mi è stato chiesto un porta cellulare anti caduta, ma femminile e sono stata catturata dallo spirito di Sunbonnet Sue
Cosa dite??? A me piace, ma io sono un po' di parte. Certo dopo tutte quelle bellissime cose viste in fiera, come facevo a resistere. Sono stata ispirata dai meravigliosi lavori di Angeli di pezza, che fa queste bellissime applicazioni dappertutto..... 
il retro però è il massimo della sobrietà!!!

Il cellulare ci sta dentro, manca solo il bellissimo bottone rosso che ho già preparato.... ora vado a dormire e domani mattina alla luce del giorno..... scoprirò che mi piace lo stesso cos' chiamerò la mia amica, anzi le manderò subito la foto ed aspetterò con ansia il verdetto.!! buona notte a tuuti i nottambuli

2 commenti:

  1. Quei dolcetti nel cestino...sono dolcissimi! Ne potrei assaggiare? brava! ciao

    RispondiElimina
  2. grazie gloria, buon pomeriggio e... vai con l'uncinetto!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa