domenica 14 ottobre 2012

Ciao a tutti, siamo quasi in fiera!!!! Io e la mia amica Marta ci andiamo giovedì e non stiamo più nella pelle. per noi pazze per le pezze è una ricarica di energia indescrivibile e anche se fuori c'è un uragano noi siamo li con gli occhi spalancati e vediamo solo arcobaleni ( tutto questo senza aver preso niente di strano, a parte una bella dose di caffeina!!!). queste giornate piovose hanno anche un lato positivo: sono perfette giornate da trapunto! Quindi dopo aver velocissimamente svolto tutti i compiti e dopo aver prestato attenzione alle persone intorno.... riesco a nascondermi nella mia mansarda, un po' di musica... e finalmente posso dedicarmi alla trapunta !!!  è un lavoro di pazienza ed è difficile farlo mentre senti :" mamma non trovo....." due-tre volte, poi molli tutto e vai a vedere !!!!
quindi tra un ritaglio e l'altro sono riuscita a fare anche  questa pochette, avevo degli avanzi di stoffa e mi sembra sia anche riuscita bene. mi piace molto tenere in borsa qualche lavoretto che occupa poco spazio e qui c'è ne è a sufficenza. Mi piacerebbe. Mi piace molto quando riesco a fare cose utili con avanzi di stoffa, mi sembrano più preziosi. Ora vi saluto e vado preparare da mangiare. Buon pomeriggio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa